Vieni anche tu al corso di Torà La’am
“Yosef Hazadik: un grande sognatore” con Alfonso Sassun
Quando: Prima lezione Domenica 2 febbraio dalle 10,30 alle 12,30
Calendario
2 febbraio
2 marzo
30 marzo
11 maggio
1 giugno
Iscriviti subito!!! Per far partire il corso è necessaria l’iscrizione/adesione di un numero minimo di partecipanti e perciò vi prego di rispondere rapidamente.
Costi: varia secondo il numero dei partecipanti (max 75,00 euro)
Oltre a coloro che hanno frequentato il corso l’anno passato, ci auguriamo che anche altre persone si iscrivano sulla scia dei risultati positivi precedenti.
Chiedo cortesemente di poter inoltrare questa mail anche a coloro che non sono iscritti alla Comunità ma che hanno frequentato lo scorso anno le lezioni e a coloro che avrebbero voluto partecipare.
Cos’è Torà La’am?
La Torà per tutti è un corso diffuso a livello internazionale ed è stato ideato da rav Raphael Zarum, direttore della London School of Jewish Studies.
Decine di persone hanno già avuto modo di apprezzare i contenuti del corso, negli Stati Uniti, in Israele, nel Regno Unito e in Italia in diverse comunità. Il corso offre la possibilità di:
· scoprire l’affascinante struttura dell’intera Torà, dei diversi livelli e temi che la compongono;
· apprendere un utilissimo metodo che consente di essere autonomo nella preparazione e nella produzione di brevi lezioni e discorsi di Torà, in casa con la vostra famiglia o in pubblico.
In questo originale approccio alla Torà, sono presentate strutture e processi di studio tradizionali, con l’obiettivo di permettere al partecipante di sviluppare i propri pensieri, idee e la relazione personale verso la Torà. Le lezioni sono integrate da una dispensa di studio (tradotta dal’inglese a cura di Revivim) che viene consegnata ad ogni partecipante e che è necessaria alla partecipazione al corso stesso.